xxxCampionato GDR
08 Settembre 2010, 10:57:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

CAMPIONATO GDR  Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Serpente di cenere  (Letto 1789 volte)
Fantadome
Apprendista
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 26 Settembre 2009, 21:57:48 »

Ciao bello  Occhiolino

Se riesci a organizzare fammi uno squillo! Sorriso (o un messaggio su facebook Fico Ghigno)

Ciao, Dome
Domenico "Fantadome" Gaetani 5DOGA180176
Tay
Neonato
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 26 Settembre 2009, 18:38:10 »

Mi sono imbattuto in questo thread in ritardo ma non posso esimermi dal rispondere...

Ho giocato anch'io "Serpente di cenere" in quell'occasione a concordia assieme a lupogrigio e ad altri cari vecchi amici. Anzi ad essere sincero ricordo di aver trascinato quasi a forza gli altri compari pur di giocare qualcosa di diverso dal solito...al punto di far di tutto per far finire prima possibile l'"avventura" da torneo distruggendo tutti con il supercannone :D

Ho un piacevolissimo ricordo di quella giocata LARP, onore al Rafu che poi non ho più rivisto purtroppo...Unico accorgimento: nella nostra sessione mancava un PG imho troppo importante...cioè quello che aveva organizzato la rimpatriata. All'inizio proprio per la mancanza di questo siamo rimasti un po' spaesati...

Ad ogni modo, volevo riproporre quell'evento quaggiù ma non riesco a scaricare il file del sito fc...;( dulcamara, tu ce l'hai? Saresti così gentile da mandarmelo via mail? 
Everything You Know Is Wrong
lupogrigio
Sapiente
Scollegato Scollegato

FiQo e Facinoroso Rompicoglioni *O*

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 08 Luglio 2009, 16:19:33 »

La tua immagine, il pupazzo che beve il tè!

Che?!?  è un onion head, un cipollino manga, idea di un giappo che ne ha fatti a bizzeffe e alcuni sono divertentissimi   Ghigno
Giovanni "LupoGrigio" Zanoli - 3GIZA230673

Dulcamara
Apprendista
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 08 Luglio 2009, 16:12:02 »

con Rafu   Occhiolino
quale logo?  

Saluti al grande Rafu.
La tua immagine, il pupazzo che beve il tè!
Io già suppongo e immagino che al par di me sappiate ch'io sono quel gran medico, dottore enciclopedico chiamato Dulcamara, la cui virtù preclara e i portenti infiniti son noti in tutto il mondo... e in altri siti.

Stefano "Dulcamara" Zambelli, 2STZA141273
Sentiero dei Draghi Es, Overlord Pd?
lupogrigio
Sapiente
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 07 Luglio 2009, 16:53:13 »

L'ho giocato coi Ragazzi del F.C. alla multicon08, merita come giocatina one shot 

Beh sì, come tutti i larp deve essere one shot... Lo hai giocato con Andrea Castellani?

PS il tuo logo è bellissimo! Ma che è?

con Rafu   Occhiolino

quale logo?   

Dulcamara
Apprendista
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 07 Luglio 2009, 16:48:46 »

L'ho giocato coi Ragazzi del F.C. alla multicon08, merita come giocatina one shot 

Beh sì, come tutti i larp deve essere one shot... Lo hai giocato con Andrea Castellani?

PS il tuo logo è bellissimo! Ma che è?
Io già suppongo e immagino che al par di me sappiate ch'io sono quel gran medico, dottore enciclopedico chiamato Dulcamara, la cui virtù preclara e i portenti infiniti son noti in tutto il mondo... e in altri siti.

lupogrigio
Sapiente
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 07 Luglio 2009, 11:51:09 »

Dulcamara
Apprendista
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: 20 Giugno 2009, 10:51:27 »

Se volete fare un'interessante esperienza Diceless vi consiglio di provare il serpente di cenere. E' un LARP (Live Action Role Play), ovvero un tipo particolare di live dove si gioca nel momento, nel tempo e nell'aspetto reali, cambia solo la personalità da interpretare. E' un gioco notevole, basato sulla psicologia degli ex aderenti ad una setta cristiana. Non è un gioco da ridere ed è un'esperienza per psiche "robuste". E' stato elaborato da un teologo finlandese e vi assicuro occupandomi per interesse di psicologia settaria che è fatto veramente bene. E' importante se volete farlo nei vostri circoli che solo il conduttore del gioco legga tutti i personaggi, quindi mettetevi d'accordo su chi si scarica i files. L'introduzione a questo indirizzo potete leggerla tutti:

http://www.flyingcircus.it/file/scenari_live/serpente_di_cenere

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: